Preventivi

PROGETTAZIONE SISTEMI ANTIFURTO SU MISURA, A SAN DONÀ DI PIAVE

Non affidare la sicurezza di ciò che ti è più caro al caso. La progettazione di un impianto antifurto di qualità comincia sulla carta, da un progetto in cui ogni elemento è chiaro, a partire da un preventivo di spesa dettagliato e comprensibile.
La ditta CE.IM.A., a San Donà di Piave, realizza impianti di vigilanza e sicurezza, progettandoli in ogni minimo dettaglio e avendo cura di ogni tua esigenza. La nostra esperienza ci permette di accontentare ogni richiesta della clientela, interpretandone al meglio le necessità e individuando le soluzioni più appropriate per ogni singola casistica: dai sistemi di sicurezza agli allarmi antifurto, dai rilevatori antincendio ai sistemi di controllo accessi.La nostra professione non si limita alla progettazione e alla posa degli impianti: ti accompagniamo nella scelta degli strumenti più opportuni, ti suggeriamo le soluzioni migliori per ogni ambiente e mettiamo a tua disposizione il nostro know how, consolidato in un'attività ultradecennale. Ti assicuriamo la massima efficienza dei nostri impianti e, soprattutto, la massima sicurezza della tua casa, della tua azienda, della tua proprietà anche dopo l'installazione, con un servizio di assistenza continua estensibile anche oltre i termini della garanzia. 

Contattaci subito per un preventivo: ti offriremo la garanzia di una progettazione rigorosa e attenta a ogni tua necessità, l'eccellenza dei migliori strumenti tecnologici presenti sul mercato e la massima serietà in ogni fase delle operazioni, dall'installazione alla consegna dell'impianto. Il tutto accompagnato dal miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. 
Per saperne di più, ti aspettiamo tutti i giorni nella nostra sede, in Via Calvecchia, 76.

Contattaci

*Campi obbligatori  

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Vuoi mettere in sicurezza i tuoi spazi vitali? Chiama ora lo 0421 320527

Share by: