Sistemi

SISTEMI D'ALLARME PER OGNI ESIGENZA, A SAN DONÀ DI PIAVE

Se hai bisogno di proteggere la tua casa, la tua azienda, la tua villa con un impianto antifurto a prova di intrusione, CE.IM.A. è il tuo alleato migliore. Abbiamo per te tutte le soluzioni più innovative per installare qualsiasi sistema di sicurezza. Un unico centro che si occuperà di tutti i passaggi: dalla predisposizione del sistema elettrico alla vendita e assistenza di apparecchiature specifiche per antifurti, antincendi, tv a circuito chiuso e controllo degli accessi.

Tecnologia per la tua sicurezza

Oltre alla perizia dei nostri tecnici, per garantirti la massima serenità per la tua casa, il tuo ufficio o la tua famiglia scegliamo solo i migliori marchi sul mercato e servizi di prim'ordine. La nostra esperienza ci permette di valutare con estrema precisione le potenzialità di ogni apparecchiatura: il rapporto qualità/prezzo, la capacità performante, la durata, l'affidabilità e la capacità di essere in linea con delle specifiche esigenze legate agli spazi da mettere in sicurezza. Realizziamo allarmi, sistemi di videosorveglianza con videoregistratori, sistemi e allarmi antincendio e antifurto interni o esterni, sistemi di vigilanza e antirapina, automazioni, antifurti via radio, telecamere a circuito chiuso con telecamere IP e megapixel e sistemi fumogeni.

Servizi di qualità

CE.IM.A è sinonimo di serietà perché non ti lascia mai solo. Contattaci per un preventivo gratuito: saremo in grado di progettare con te le migliori soluzioni per mettere in sicurezza da possibili incendi, intrusioni e altri poteziali pericoli l'interno e l'esterno del tuo spazio privato o lavorativo. 

I nostri esperti elaboreranno per te in forma assolutamente priva di costi un piano di spesa che prevede tutti gli interventi necessari, includendo un'assistenza post vendita immediata e accurata, sempre reperibile e disponibile a intervenire per guasti o manutenzioni anche nelle ore notturne e nei giorni festivi.

Cerchi un impianto su misura? Contattaci, lo progetteremo per te!

Share by: